Juve, a Vinovo si torna Allegri: De Sciglio recuperato
Connettiti con noi

News

Juve, a Vinovo (si) torna Allegri: De Sciglio recuperato

Pubblicato

su

Il tecnico livornese ha smaltito l’influenza e oggi ha condotto la seduta di allenamento. Max Allegri prepara il match di lunedì contro il Genoa: Mattia De Sciglio di nuovo disponibile dopo l’infortunio

La Juventus ha di nuovo il suo condottiero. Influenza alle spalle per Max Allegri che, questo pomeriggio, è tornato a condurre la seduta di allenamento in quel di Vinovo. All’orizzonte c’è il match di lunedì sera contro il Genoa, primo imprescindibile esame dopo la sosta invernale. La notizia è che Mattia De Sciglio è recuperato e sarà almeno in panchina nella gara dell’Allianz Stadium. Tutto tace, invece, sul fronte Buffon e Cuadrado che, salvo clamorose sorprese, non rientreranno nella lista dei convocati. Tempi di recupero ancora da accertare, invece per il neo 32enne Marchisio, Dybala e Howedes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.