Qui Vinovo: allenamento di rifinitura, nel tardo pomeriggio la partenza per Crotone
Connettiti con noi

News

Qui Vinovo: allenamento di rifinitura, nel tardo pomeriggio la partenza per Crotone

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per la Juventus nel training center di Vinovo: dopo la seduta, la squadra partirà per la Calabria

Allenamento di rifinitura in quel di Vinovo per la Juventus in vista della sfida contro il Crotone, in programma domani sera allo ‘Scida’. Al termine della seduta pomeridiana, Massimiliano Allegri diramerà la lista dei convocati e la squadra partirà per la Calabria.

Out Pjanic e De Sciglio per infortunio, contro il Crotone potrebbe tornare titolare Marchisio, attualmente favorito su Bentancur. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa Chiellini godrà di un turno di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.