Vinovo, Chiellini ed Alex Sandro proseguono il recupero
Connettiti con noi

News

Vinovo, Chiellini ed Alex Sandro proseguono il recupero

Pubblicato

su

L’allenamento della Juventus a Vinovo è in corso e Chiellini ed Alex Sandro stanno proseguendo il recupero

La Juventus ha da poco iniziato la seduta d’allenamento odierna e sta scaldando i motori in vista del match contro il Milan. Manca ancora una settimana esatta all’appuntamento contro il Diavolo, ma Allegri utilizzerà questi giorni per preparare al meglio la forma fisica ed atletica di quei giocatori che non hanno presenziato agli impegni con le rispettive nazionali.

LE CONDIZIONI DI CHIELLINI ED ALEX SANDRO – Tra questi, chiaramente, sono presenti gli acciaccati Chiellini ed Alex Sandro, i quali proseguiranno il loro programma di recupero: il primo, come già precisato nei giorni scorsi, dovrebbe farcela a recuperare in vista del match contro il Real Madrid. A partire da ieri, inoltre, filtra cauto ottimismo in merito alle chances di disponibilità anche da parte del brasiliano il quale, però, sarà certamente out contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.