Vinovo, verso Chievo-Juve: Allegri ritrova Marchisio
Connettiti con noi

News

Vinovo, verso Chievo-Juve: Allegri ritrova Marchisio

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti dalla seduta odierna di allenamento a Vinovo. La Juventus si prepara per il Chievo e recupera Claudio Marchisio

«Giovedì sarà con la squadra» aveva detto Allegri nella conferenza di vigilia di Juve-Genoa ed effettivamente così è stato. Durante la seduta mattutina a Vinovo, Claudio Marchisio ha svolto buona parte dell’allenamento con il gruppo. Consueto lavoro tecnico-tattico per i bianconeri in vista del match di sabato sera contro il Chievo Verona. Allegri ritroverà i ragazzi domani mattina prima di presentarsi nella sala stampa del Media Center per la canonica conferenza stampa alle ore 12.00. Noi di juventusnews24.com vi aggiorneremo in diretta con tutte le dichiarazioni del tecnico livornese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.