Vinovo, corso di aggiornamenti per i tecnici con Julio Velasco
Connettiti con noi

News

Vinovo, corso di aggiornamenti per i tecnici con Julio Velasco

Pubblicato

su

Vinovo, al via il settimo corso di aggiornamento per i tecnici con Julio Velasco. Pessotto: «Dobbiamo ascoltare, è un’opportunità»

È iniziato il settimo corso di aggiornamento e formazione dei tecnici della Juventus, organizzato dal professor Roberto Sassi. Ad inaugurarlo, quest’oggi, Julio Velasco, uno dei più famosi e vincenti allenatori di pallavolo del mondo.

Ha introdotto il corso Gianluca Pessotto, team manager della Juve Primavera: «Ha introdotto i lavori, e il corso, Gianluca Pessotto: «Oggi qui c’è tutta Vinovo, il cuore pulsante del nostro centro sportivo – ha detto – Ci sono tutte le figure che intervengono quotidianamente con i nostri ragazzi: questo corso è una bella opportunità per ascoltare, riflettere, aggiungere un nuovo seme che ci potrà aiutare nel quotidiano. Dobbiamo ascoltare con mente del principiante per assorbire e trasferire ai ragazzi attraverso il dialogo e il confronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.