Vinovo, domani la ripresa degli allenamenti: presenti Chiellini e Alex Sandro - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, domani la ripresa degli allenamenti: presenti Chiellini e Alex Sandro

Pubblicato

su

Domani la Juventus riprenderà gli allenamenti a Vinovo: presenti anche Chiellini e Alex Sandro, che tenteranno di recuperare entro il match contro il Real Madrid

Ultimo giorno di relax e vacanza per i pochi bianconeri non convocati in nazionale. Domani si torna a fare sul serio, domani si torna sul campo per preparare le sfide contro Milan e Real Madrid. Seduta d’allenamento a cui – ovviamente – non parteciperanno i 14 juventini impegnati nelle amichevoli internazionali.

Saranno presenti a Vinovo invece Alex Sandro e Chiellini, entrambi costretti ad alzare bandiera bianca con le proprie nazionali. La Juventus punta ad averli in campo per i quarti di Champions: i due hanno già iniziato le cure ai rispettivi acciacchi e dunque l’ottimismo cresce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.