Vinovo, doppietta Del Sole in amichevole. C'è Bernardeschi!
Connettiti con noi

News

Vinovo, doppietta Del Sole in amichevole. C’è Bernardeschi!

Pubblicato

su

L’attaccante appena arrivato dal Pescara si mette subito in mostra: strepitosa doppietta per Del Sole. La Juventus batte la Vigor Carpaneto e intanto ritrova Bernardeschi

Se il buongiorno si vede dal mattino… Ferdinando Del Sole, attaccante 20enne arrivato in questa sessione dal Pescara, si è già preso l’attenzione di Massimiliano Allegri. Il giovane talento ha deciso con una doppietta l’amichevole, andata in scena questo pomeriggio a Vinovo contro la Vigor Carpaneto, formazione di Serie D. Una parte della prima squadra ha preso parte al match insieme al alcuni ragazzi della Primavera, mentre il resto del gruppo si è allenato con il pallone. Tra questi ultimi anche Federico Bernardeschi, assente ieri dopo la botta subita in Coppa Italia contro l’Atalanta. Si attendono, invece, ulteriori aggiornamenti sulla situazione legata a Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.