Vinovo, esercizi di tecnica e cambi di direzione: Cuadrado prosegue il recupero
Connettiti con noi

News

Vinovo, esercizi di tecnica e cambi di direzione: Cuadrado prosegue il recupero

Pubblicato

su

Seduta mattutina per la Juventus al Training Center di Vinovo: Allegri ha lavorato senza i nazionali, ecco il report

La Juventus prosegue il lavoro in vista della ripresa del campionato, che il prossimo 31 marzo vedrà Madama affrontare il Milan. Seduta mattutina per i bianconeri non impegnati con le rispettive nazionali. Il gruppo è stato impegnato in una parte tecnica prima di affrontare i cambi di direzione. Ecco il report apparso sul sito ufficiale bianconero:

“Dopo essersi ritrovati ieri a Vinovo, al termine dei quattro giorni di riposo concessi da Allegri, i bianconeri non impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali proseguono la preparazione in vista della ripresa del campionato che, il 31 marzo, li opporrà al Milan.

Il gruppo questa mattina è stato impegnato in una breve parte tecnica, per poi dedicarsi ai cambi di direzione. Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione. 

Domani si replica, con una nuova seduta mattutina”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.