Vinovo, Juve subito al lavoro per il Tottenham
Connettiti con noi

News

Vinovo, Juve subito al lavoro per il Tottenham

Pubblicato

su

La Juventus è tornata subito ad allenarsi il giorno dopo la vittoria con la Lazio: si prepara la sfida con il Tottenham di Champions League

La vittoria ottenuta contro la Lazio è già alle spalle. La Juventus questa mattina è tornata ad allenarsi, apprendendo poco prima dell’inizio della seduta la tragica notizia della morte di Davide Astori. I bianconeri hanno cominciato a preparare la sfida con il Tottenham, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

I reduci dal match contro i biancocelesti si sono limitati ad un lavoro di recupero  mentre il resto del gruppo ha affrontato esercizi di atletica, tecnica e possesso palla. Domani nuovo allenamento al mattino.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “Archiviata la sfida di campionato contro la Lazio, la Juventus si concentra sulla prossima partita, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che la vedrà opposta al Tottenham mercoledì sera

La preparazione della gara contro gli inglesi è iniziata già questa mattina e, come sempre nei giorni post partita, i reduci della gara contro i biancocelesti si sono limitati a un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato esercizi di atletica, tecnica e possesso palla.

Domani si replica, con la squadra che tornerà compatta a lavorare sui meccanismi in vista del match di mercoledì sera, ritrovandosi a Vinovo ancora al mattino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.