Testa a Benevento-Juve: defaticante per chi ha giocato ieri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Testa a Benevento-Juve: defaticante per chi ha giocato ieri

Pubblicato

su

Allenamento a Vinovo per la Juventus dopo la sconfitta con il Real Madrid. I bianconeri con la testa al Benevento: le ultimissime

Voltare pagina: questo il diktat della Juventus dopo il ko per 0-3 contro il Real Madrid che complica maledettamente i piani in Champions League per la formazione di Massimiliano Allegri. La Juve è tornata ad allenarsi quest’oggi a Vinovo. I bianconeri sono scesi in campo per preparare la prossima sfida con il Benevento.

Lavoro defaticante per chi è sceso in campo ieri, come da consuetudine. Normale attività invece per il resto del gruppo. Attese novità sul fronte Federico Bernardeschi: il giocatore ha scongiurato l’operazione e dovrebbe tornare a lavorare in gruppo a stretto giro di posta.

Questo il comunicato apparso sul sito della Juventus: “La Juve riparte dal campionato e dal prossimo impegno, che sabato la vedrà in campo a Benevento. Poche ore dopo la partita di Champions con il Real i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e hanno iniziato a lavorare in vista del match in Campania: i giocatori in campo contro le merengues hanno sostenuto un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato una serie di esercizi di atletica a tecnica. 

Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Domani la squadra tornerà compatta e proseguirà la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.