Vinovo, la Juventus scenderà in campo pomeriggio: dubbi per Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, la Juventus scenderà in campo pomeriggio: dubbi per Allegri

Pubblicato

su

Questo pomeriggio, subito dopo la conferenza di Allegri, la Juventus scenderà in campo a Vinovo per preparare il match con la Sampdoria

Agenda pienissima quest’oggi per Massimiliano Allegri ed i suoi ragazzi. Alle ore 12 l’allenatore livornese risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia (CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE), subito dopo la Juventus si allenerà allo JTC di Vinovo.

Domani pomeriggio all’Allianz Stadium arriverà la Sampdoria. Per battere i blucerchiati Allegri potrebbe pensare di ritornare al 4-2-3-1 e nell’allenamento del pomeriggio scioglierà i suoi ultimi dubbi. Sarà in campo Dybala, che scalpita dopo la squalifica del Bernabeu, così come Cuadrado. Potrebbe invece riposare dal primo minuto Douglas Costa, pronto – ovviamente – a fare il suo ingresso in campo a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.