Vinovo, si prepara Juventus-Udinese: chance per Marchisio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, si prepara Juventus-Udinese: chance per Marchisio

Pubblicato

su

Sabato di rifinitura e conferenza stampa in vista di Juventus-Udinese: alle 14.30 parlerà Allegri, possibile maglia da titolare per Marchisio

Archiviata definitivamente l’ebrezza per il passaggio del turno in Champions League, per la Juventus è tornato il momento di fare sul serio. Domani all’Allianz Stadium arriverà l’Udinese: sarà una partita da non prendere sottogamba: con i 3 punti la Signora supererà il Napoli in classifica.

In difesa Allegri sostituirà gli squalificati Lichtsteiner ed Alex Sandro con Asamoah e De Sciglio. Rugani super favorito per una maglia da titolare al fianco di Chiellini. A centrocampo invece Marchisio potrebbe strappare la maglia da titolare a Khedira. Mandzukic, allenatosi ieri col gruppo, sarà convocato ma probabilmente partirà dalla panchina. Il trio offensivo sarà quindi composto ancora da Dybala, Douglas Costa ed Higuian.

Alle 14.30 Max Allegri risponderà alle domande dei giornalisti per la conferenza stampa di rito dal Media Center di Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.