Vinovo, si torna a lavoro: Mandzukic e Pjanic con la squadra - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, si torna a lavoro: Mandzukic e Pjanic con la squadra

Pubblicato

su

Qui Vinovo, buone notizie da Mandzukic e Pjanic, entrambi si sono allenati col gruppo. Si ferma invece Sturaro! Le ultime in vista in di Juve-Napoli – ore 17.00

Buone e cattive notizie dalla seduta pomeridiana di Vinovo, con i bianconeri già proietti alla delicatissima sfida di domenica contro il Napoli. Si sono allenati con il resto della squadra Mario Mandzukic e Miralem Pjanic, entrambi verosimilmente a disposizione per il match dello Stadium. Si è fermato, invece, Stefano Sturaro alle prese con una fastidiosa tendinite. Domani mattina si torna in campo nella mattinata per iniziare a curare gli aspetti tattici.

Nel pomeriggio i ragazzi di mister Allegri scenderanno in campo a Vinovo per preparare la sfida col Napoli – ore 14.00

Chiuso il capitolo Crotone, la Juventus si proietta subito alla supersfida col Napoli. Sarà un match – quello di domenica –  determinante ai fini della vittoria finale dello scudetto. Con una vittoria, andando dunque a +7, la Juventus si avvierebbe spedita verso il settimo tricolore di fila. Se a vincere sarà invece il Napoli, il discorso Serie A si riaprirebbe clamorosamente, con la Juventus impegnata prossimamente nelle difficili trasferte di Roma e Milano contro l’Inter.

Questo pomeriggio la Juventus si allenerà a Vinovo, con i giocatori impegnati a Crotone che svolgeranno un lavoro defaticante. Le curiosità, ovviamente, girano tutte intorno a Miralem Pjanic. Senza il bosniaco, la squadra di Allegri ha dimostrato – sia a Crotone che nell’andata di Champions col Real Madrid – di far parecchia fatica a centrocampo. Si spera in un suo recupero anche se la situazione verrà monitorata nelle prossime ore. Farà il suo ritorno in campo invece Giorgio Chiellini dopo aver riposato nel turno infrasettimanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.