Vinovo, le soluzioni anti-Atalanta sotto la neve. Domani conferenza alle 12 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, le soluzioni anti-Atalanta sotto la neve. Domani conferenza alle 12

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Vinovo sotto la neve: seduta tattica in vista dell’Atalanta. Domani conferenza stampa alle 12

Anti-vigilia in quel di Vinovo. Dove la protagonista assoluta è la neve (e Marchisio e Lichtsteiner si sono anche divertiti come matti). Come da programma Allegri ha testato, a porte chiuse, le soluzioni tattiche in vista dell’Atalanta. Bisognerà valutare le condizioni di Higuain, che potrebbe recuperare. In attacco si rivedrà probabilmente dal 1′ Dybala, con Mandzukic e Douglas Costa.

Questo il comunicato ufficiale trasmesso dalla Juventus. «Intensa sessione di allenamento mattutina quest’oggi per la Juventus, scesa in campo sotto la neve di Vinovo. Come da tradizione per l’antivigilia, è stata la tattica la protagonista della seduta odierna, con i bianconeri che hanno testato le migliori soluzioni da applicare in campo in vista della doppia sfida contro l’Atalanta, che li vedrà in campo domenica per il campionato e il mercoledì successivo per la semifinale di ritorno di Tim Cup, in entrambi i casi all’Allianz Stadium. Domani, vigilia del primo dei due match contro gli orobici, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le ore 12 presso il Media Center di Vinovo». Come al solito la conferenza sarà seguita live qui su Juventus News 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.