Qui Vinovo: subito al lavoro per il Crotone, terapie per Pjanic

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus è tornata subito ad allenarsi a Vinovo dopo la vittoria contro la Sampdoria: si pensa già alla sfida con il Crotone

Mattinata di lavoro per la Juventus tornata subito ad allenarsi dopo la vittoria ottenuta allo Stadium contro la Sampdoria grazie alle reti di Mandzukic, Howedes e Khedira. Mercoledì è già tempo di tornare in campo per l’infrasettimanale con il Crotone. Quasi sicuramente Allegri per la trasferta in terra calabrese dovrà fare a meno di Miralem Pjanic, uscito per infortunio nel primo tempo della gara con i blucerchiati.

Il bosniaco questa mattina era regolarmente a Vinovo, dove ha iniziato le terapie per assorbire il prima possibile l’affaticamente accusato con il ‘Doria’. La speranza è quella di recuperare Miralem per il Napoli.

Questo il report pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: “Day after… e antivigilia di campionato.

Il giorno dopo la bella vittoria contro la Samp, la Juve è subito tornata al lavoro, dato che domani si deve partire per la Calabria: mercoledì sera è in programma il match a Crotone.

La squadra ha lavorato divisa in gruppi, come sempre nei giorni post gara: palestra e scarico per chi ha giocato ieri, campo, palla e atletica per gli altri giocatori.

Domani si torna in campo per la rifinitura al pomeriggio e prima Mister Allegri parlerà con la stampa (ore 12)”.

Articolo precedente
Crotone, Ceccherini: «Faremo di tutto per vincere»
Prossimo articolo
Matuidi: «Vincere lo scudetto sarebbe magnifico. Siamo felici per Howedes»