Qui Vinovo, verso Juve-Samp: tattica-day, le ultime su Barzagli e Bernardeschi
Connettiti con noi

News

Qui Vinovo, verso Juve-Samp: tattica-day, le ultime su Barzagli e Bernardeschi

Pubblicato

su

La Juventus si è allenata questa mattina a Vinovo per continuare la preparazione alla sfida con la Sampdoria: concentrazione sulla tattica

Continua la preparazione della Juventus alla sfida di domenica contro la Sampdoria. I bianconeri sono tornati ad allenarsi questa mattina a Vinovo con particolare attenzione verso gli aspetti tattici della partita con i blucerchiati. Buone notizie per Barzagli e Bernardeschi che hanno svolto parte della seduta con il gruppo. Solo terapie invece per Mattia De Sciglio. Domani la rifinitura mattutina, al termine della quale Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. L’appuntamento è alle 12.

Ecco il report apparso sul sito ufficiale bianconero: “La Juventus torna a concentrarsi sul campionato e sul prossimo impegno che, domenica 15 aprile, la vedrà ospitare la Sampdoria all’Allianz Stadium. Proprio la gara del girone di andata contro i blucerchiati ha segnato una svolta nella stagione dei bianconeri che, dopo aver perso 3-2 a Marassi, hanno blindato la difesa e ottenuto 16 vittorie e due pareggi nelle successive 18 gare di campionato, con 37 reti segnate e appena quattro subite. 

Per continuare su questa strada Massimiliano Allegri e i suoi uomini hanno lavorato sodo oggi per preparare il match di domenica, concentrandosi sugli aspetti tattici della partita. Andrea Barzagli e Federico Bernardeschi hanno sostenuto parte dell’allenamento con il gruppo, mentre Mattia De Sciglio ha proseguito nelle terapie. Domani, durante la seduta di rifinitura, ancora in programma al mattino, verranno limati gli ultimi dettagli e al termine Allegri incentrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.