Qui Vinovo, verso Madrid: seduta atletico-tattica, presente anche Bernardeschi
Connettiti con noi

News

Qui Vinovo, verso Madrid: seduta atletico-tattica, presente anche Bernardeschi

Pubblicato

su

La Juventus si è ritrovata questa mattina a Vinovo per svolgere una seduta atletica e tattica: tutti presenti tranne Dybala, Bentancur e Howedes

Prosegue la preparazione della Juventus per la sfida con il Real Madrid. I bianconeri questa mattina si sono ritrovati a Vinovo per svolgere una seduta basata soprattutto sulla parte atletica e tattica. Tutti presenti tranne Dybala, Bentancur (squalificati per Madrid) e Howedes, che hanno goduto di una giornata di riposo. In campo anche Bernardeschi. Domani conferenza stampa di vigilia alle 19 con protagonisti Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale bianconero: “La Juventus si prepara ad affrontare la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che mercoledì sera la vedrà in scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. I bianconeri, tranne Dybala, Bentancur e Howedes che hanno goduto di una giornata di riposo, si sono allenati questa mattina in vista del match, lavorando sulla parte atletica e sulla tattica e domani rifiniranno gli ultimi dettagli.

La seduta che precederà la partenza per la Spagna inizierà alle 11.45 e i primi quindici minuti saranno aperti ai meda. Dopo l’arrivo a Madrid i bianconeri si trasferiranno al Santiago Bernabeu, per il walk around, previsto per le 18.40 e per la conferenza stampa che, alle 19.00, vedrà protagonisti Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon.

Il Real Madrid a quell’ora avrà già esaurito i suoi impegni della vigilia: le merengues si alleneranno alle 11.00 a Valdebebas, presso la Ciudad Real Madrid, dove alle 13.00 si terrà anche la conferenza stampa di Zidane e di un giocatore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.