A Vinovo il Workshop sullo sviluppo del calcio femminile - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

A Vinovo il Workshop sullo sviluppo del calcio femminile – FOTO

Pubblicato

su

Quest’oggi a Vinovo si è tenuto un workshop, organizzato dalla Juventus e dalla Lega Pro, per lo sviluppo del calcio femminile

A Vinovo si è tenuto quest’oggi un importante workshop, organizzato dalla Juventus e dalla Lega Pro, sullo sviluppo del calcio femminile. All’incontro erano presenti Stefano Braghin, l’allenatrice delle Women bianconere, Rita Guarino, e la calciatrice bianconera Martina Rosucci.

Un ulteriore testimonianza di come la Juventus creda molto nello sviluppo del calcio femminile con la Juventus Women che, al suo primo anno, ha centrato la qualificazione alla Champions League e sta lottando per il titolo di campione d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.