Viola avverte: «Adesso il match con la Juventus è fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola avverte: «Adesso il match con la Juventus è fondamentale»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari, Nicolas Viola, dopo il pareggio ottenuto ieri sera contro l’Inter, ha parlato così nel postpartita

Al termine di Inter Cagliari, Nicola Viola ha parlato così ai microfoni di Dazn. Le parole del rossoblù a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus.

GOL E PAREGGIO – «Sono felicissimo per il gol, potevo chiuderla e sono arrivato in corsa senza indirizzarla. Punto fondamentale, siamo felici di quello che stiamo facendo, ora aspettiamo la Juve. Il Cagliari è una squadra incredibile, un gruppo fantastico. Il mister è bravo a leggere le situazioni, noi abbiamo la massima fiducia e tutti danno il 100%, succede quasi sempre nel nostro percorso. Ancora di step ce ne sono da fare, ora con la Juve è fondamentale. Una alla volta senza guardare gli altri, ci concentriamo su noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.