Viola lancia la sfida alla Juve: «Il pari con l'Inter ci ha insegnato questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola lancia la sfida alla Juve: «Il pari con l’Inter ci ha insegnato questa cosa»

Pubblicato

su

Le parole di Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, sulla parte finale di stagione dei rossoblù. Ha parlato anche della sfida alla Juve

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato a Tuttosport di questa parte finale della stagione, che porterà i sardi a sfidare anche la Juve.

DOPPIETTA SFIORATA CONTRO L’INTER – «Sì e resta un po’ di rammarico perché potevano essere i tre punti più importanti della stagione. La palla l’ho impattata benissimo, ma forse all’ultimo sono stato un po’ sbilanciato da Arnautovic. Sarebbe stata l’apoteosi, però è comunque arrivato un pareggio che ci fa stare con i piedi per terra in vista della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.