Sarri, parla l'amico: «Non ha mai fatto polemica andando via dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri, parla l’amico: «Non ha mai fatto polemica andando via dalla Juve»

Pubblicato

su

Aurelio Virgili, amico di Maurizio Sarri, ha parlato della possibilità che il tecnico alleni la Lazio e dell’addio alla Juve

Della possibilità che Maurizio Sarri possa diventare il nuovo allenatore della Lazio, e in generale per parlare del tecnico ex Juventus, l’amico personale Aurelio Virgili è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.

«Ho sentito Maurizio poco tempo fa. L’unica alternativa di spessore in Italia al momento è la Lazio, e credo sia una soluzione stimolante. Prima della pandemia, il mister era preoccupato dalla Lazio per la sua Juventus, più che della altre squadre. L’ossatura è buona, il finalizzatore c’è e anche l’esperienza. Si può puntare alla qualificazione in Champions. Lotito? So che il presidente della Lazio è una persona di personalità, un po’ come De Laurentiis, ma con il carattere di Sarri è difficile non andare d’accordo. Lui è un aziendalista, non ha mai chiesto niente né ha mai fatto polemica quando è andato via dal Napoli o dalla Juve. Quando fai bene, vai d’accordo anche con il peggior presidente o dirigente».

LE  ULTIME SU SARRI-LAZIO SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.