Virginia Mihajlovic saluta il papà: «Avrei bisogno di un tuo abbraccio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Virginia Mihajlovic saluta il papà: «Avrei bisogno di un tuo abbraccio»

Pubblicato

su

Virginia Mihajlovic saluta il papà: «Avrei bisogno di un tuo abbraccio». Commovente lettera della figlia del tecnico

Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, ha scritto un commovente messaggio sul suo profilo Instagram per ricordare il papà scomparso prematuramente nella giornata di ieri. Il messaggio: 

«È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni… Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.