Virtus Bologna come la Juve: «Scudetto a tavolino? Conta poco»
Connettiti con noi

News

Virtus Bologna come la Juve: «Scudetto a tavolino? Conta poco»

Pubblicato

su

Virtus Bologna come la Juve: «Scudetto a tavolino? Conta poco». Le dichiarazioni dell’allenatore Sasha Djordjevic

La Virtus Bologna, capolista del campionato di A1 di basket, si trova grosso modo nella stessa posizione della Juventus. Solo che, in questo caso, la stagione è stata definitivamente sospesa. Sasha Djordjevic, l’allenatore, si è così espresso  sulla possibilità di vincere lo scudetto a tavolino:

Le sue parole a La Stampa: «Nella storia resterà che eravamo primi con un buon margine sulle inseguitrici e l’aver ricreato un grandissimo feeling con i tifosi. A Bologna, anche con la risalita della Fortitudo, l’ambiente era tornato magico. In un momento così tragico, parlare dell’assegnazione di uno scudetto a tavolino conta poco. Mi piacerebbe, però, che venissero riconosciuti gli sforzi di chi investe tanto nel basket». Una posizione, per quello che è stato fatto intendere in queste settimane, molto simile a quella del club torinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.