Visite mediche Mandragora Torino: terminato l'iter del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Visite mediche Mandragora Torino: la giornata del centrocampista – VIDEO

Pubblicato

su

Juventusnews24

Rolando Mandragora sta sostenendo le visite mediche per il suo passaggio al Torino: iniziato l’iter per il suo passaggio ai granata

(Marco Baridon, inviato a Medicina dello Sport) Rolando Mandragora sarà presto un calciatore del Torino. Il centrocampista è arrivato nel capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche ed accasarsi alla corte di Davide Nicola.

Mandragora arriverà in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. Un’uscita che si registra dunque nel calciomercato Juve. Il centrocampista sta sostenendo le visite mediche alla Medicina dello Sport di Torino, arrivato pochi minuti fa entrando dallo stadio Olimpico lontano da telecamere e operatori.

Ore 15.00 – Visite terminate per Rolando Mandragora che ora apporrà la firma sul contratto con il Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.