Visite mediche Mandzukic-Milan: domani la firma dell'ex Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Visite mediche Mandzukic-Milan: domani la firma dell’ex Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Visite mediche Mandzukic-Milan: inizia l’avventura rossonera dell’ex Juve, con l’attaccante croato che si sottopone ai test

Come riportato da Milan News 24, Mandzukic è uscito dalla clinica milanese dove erano previste le visite mediche di rito. L’attaccante croato è arrivato questa mattina a La Madonnina per sottoporti ai controlli come da prassi.

Mandzukic è arrivato a Milano ieri sera, questa mattina invece il trasferimento alla clinica milanese, in attesa di un riscontro utile alla chiusura di tutta la parte burocratica.

Ore 14.00 – Idoneità terminata per il giocatore croato. Nella giornata di domani la firma sul contratto con il Milan.

Ore 13.40 – Terminata la prima parte di visite mediche, Mandzukic si è recato presso il Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva.

Ore 13.30 – Visite mediche terminate per l’attaccante croato. Dopo oltre tre ore Mario Mandzukic ha concluso la prima parte dei test. Il centravanti croato tra poco si recherà al centro Ambrosiano per le idoneità e poi fare il proprio ritorno in Albergo. Domani la firma.

Ore 8.50 – Mandzukic è arrivato alla Clinica La Madonnina per le visite.

CONTINUA A LEGGERE SU MILAN NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.