Viterbese, Camilli attacca: «La Juve U23 ha preso il nostro posto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Viterbese, Camilli attacca: «La Juve U23 ha preso il nostro posto»

Pubblicato

su

Il numero uno della Viterbese attacca il progetto seconde squadre in Italia. Camilli: «La Juventus U23 punta su stranieri e over

Intervistato in esclusiva da TMW, Piero Camilli, presidente della Viterbese, ha attaccato frontalmente il progetto seconde squadre. Ecco le sue parole: «Ha ragione il presidente dicendo che la Juventus U23 ha preso il nostro posto nel Girone A. Una situazione che adesso alla mia società costa cifre considerevoli, considerando la consistenza delle trasferte che siamo costretti a sostenere. Se poi andiamo a guardare la composizione della rosa dell’U23 ci accorgiamo che il tema della valorizzazione dei giovani non sussiste dato che il club bianconero ha puntato molto su stranieri e over».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.