Il Chievo vince in amichevole e si prepara al match contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Vittoria del Chievo in amichevole, veronesi pronti ad accogliere la Juve

Pubblicato

su

Il Chievo è pronto per la prima di campionato contro la Juve, i veronesi vincono 13 a 1 in amichevole contro il Sant’Anna d’Alfaedo

Come la Juve, anche il Chievo si prepara alla prima partita di campionato. I veronesi saranno i primi a scendere in campo contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, un match entusiasmante che ha registrato il tutto esaurito al Bentegodi. Entrambe le squadre hanno svolto un test amichevole prima del match ufficiale di sabato alle 18, la Juve ha affrontato l’Under 23 vincendo 8 a 0.

Il Chievo dal canto suo, è stato impegnato nell’amichevole contro il Sant’Anna d’Alfaedo, la squadra allenata da Lorenzo D’Anna ha vinto per 13-1, con le triplette di Djordjevic e Stepinski e le reti di Meggiorini (2), Barba (2), Birsa, Rossettini e Cacciatore. Due esami importanti per entrambe le compagini che si affronteranno al Bentegodi, bianconeri e clivensi stanno lavorando senza sosta per inaugurare al meglio la nuova stagione, il cammino sarà lungo e non bisogna sfigurare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.