Vivarini: «Carrarese? Se è arrivata fin qua ha valori importanti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Vivarini: «Carrarese? Se è arrivata fin qua ha valori importanti»

Pubblicato

su

Vincenzo Vivarini, allenatore del Bari, ha parlato in vista della semifinale playoff contro la Carrarese, che ha eliminato la Juventus U23

Vincenzo Vivarini, tecnico del Bari, ha parlato a Sky Sport della Carrarese, avversaria nei semifinali dei playoff di Serie C dopo aver eliminato la Juventus Under 23.

«Se è arrivata qua ha valori importanti. Conosco i loro giocatori, mettono in apprensione. Infantino lo conosciamo bene, ci ho giocato contro diverse volte. E’ una squadra da affrontare con grande attenzione e con grande umiltà. La partita di ieri ci ha fatto rompere il ghiaccio dopo tanto tempo che non giocavamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.