Viviano: «Senza pandemia, avrebbe vinto la Juve la Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Viviano: «Senza pandemia, avrebbe vinto la Juve la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Viviano non usa giri di parole e parla della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli: le parole dell’ex portiere della Fiorentina

Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina, non usa giri di parole e parla della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.

COPPA ITALIA«Sono contentissimo che la Coppa Italia l’abbia vinta il Napoli di Gattuso, una delle migliori persone del calcio, ma senza pandemia, lo dico sinceramente, avrebbe vinto la Juventus».

TONALI TITOLARE «All’Inter sì, alla Juve meno. Non per qualità delle squadre, ma tattica. Conosco bene l’allenatore della Juve, personalmente, e ci vuole un po’ ad assimilare il suo concetto di calcio. Mentre vedo più facilità con Conte, a cui tra l’altro serve uno sia di gamba che di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.