Viviano: «Rosicato per Vlahovic alla Juve? La Fiorentina ha altri giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viviano: «Rosicato per Vlahovic alla Juve? La Fiorentina ha altri giocatori»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, portiere e tifoso della Fiorentina, ha parlato così dell’addio di Dusan Vlahovic ai viola dello scorso gennaio

Ai microfoni di Tuttosport, Emiliano Viviano ha parlato così dell’approdo di Dusan Vlahovic alla Juve.

LE PAROLE – «Se ho rosicato per il suo addio? Credo di essere la persona sbagliata a cui fare questa domanda: se non c’è lui ci sono altri. A me personalmente bastano 11 ragazzi in viola che onorino la maglia sudando e combattendo: in fondo sono sempre la stessa persona che da ragazzino andava in Fiesole a cantare e a battere sui tamburi. La maglia resta, i calciatori vanno. Poi è chiaro: sono un tifoso e come tutti i supporters mi piace che la mia squadra abbia giocatori forti e vinca. Ma se uno va altrove, per me finisce tutto un secondo dopo che non veste più la divisa della Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.