Vlahovic, aria di addio: Bayern in pole. La Juve vuole scatenare l'asta... Ecco il prezzo base
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic, aria di addio: Bayern in pole. La Juve vuole scatenare l’asta… Ecco il prezzo base

Pubblicato

su

Vlahovic, aria di addio: Bayern in pole. La Juve vuole scatenare l’asta… Ecco il prezzo base per il centravanti serbo

Come riporta La Gazzetta dello Sport il Bayern Monaco si è mosso in anticipo per portare in Baviera Dusan Vlahovic, che potrebbe diventare l’erede di Robert Lewandowski. Ma anche Chelsea e Atletico avrebbero in caldo delle proposte concrete per l’attaccante serbo, se pur legate a scambi. 

Il calciomercato Juve non ha fretta di vendere Vlahovic: i bianconeri voglio almeno 80 milioni dalla cessione dell’ex Fiorentina, con la speranza di alimentare un’asta tra top club. E inoltre la Juve attende anche l’insediamento di Giuntoli che seguirebbe il dossier Vlahovic in prima persona. Dusan apprezza il Bayern e potrebbe spingere per un trasferimento come fece De Ligt la scorsa estate, anche se per ora non ha fatto passi in questo senso. Ecco perché sia Atletico che Chelsea sarebbero pronte a rilanciare con nuove offerte superiori a 70 milioni. Attenzione anche al PSG che potrebbe inserirsi nella cosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.