I capricci di Vlahovic e dell'agente, la strategia da Spy Game di Commisso
Connettiti con noi

News

I capricci di Vlahovic (e del suo agente), la strategia da Spy Game di Commisso

Pubblicato

su

Il capitolo rinnovi scuote la Serie A: la frattura tra Vlahovic, Commisso e la Fiorentina un thriller dal finale scontato

(di Sandro Dall’Agnol) – L’inizio di stagione certamente promettente della Fiorentina oscurato in pochi giorni dalla dura presa di posizione di Commisso sul caso Vlahovic.

Un comunicato inatteso nella sostanza e soprattutto nella tempistica, per quanto la trattativa per il rinnovo fosse annunciata estremamente complicata per il livello raggiunto dall’attaccante serbo.

Il quale, senza dubbio, ha però peccato d’ingenuità. Era infatti lo scorso luglio quando nel ritiro precampionato di Moena gli scappò la famigerata promessa. Quella di apporre la sospirata firma non appena gli fosse proposto il nuovo contratto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.