Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Al Nassr, a gennaio il serbo aveva sul tavolo questa super proposta! Tutte le cifre e il motivo dietro al no

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Al Nassr, a gennaio il serbo aveva sul tavolo questa super proposta! Tutte le cifre e il motivo dietro al no dell’attaccante della Juventus

Come raccontato nelle scorse settimane a gennaio la Saudi Pro League (e in particolare l’Al Nassr) ha provato a strappare Dusan Vlahovic alla Juventus a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto del centravanti serbo.

Per l’ex Fiorentina era pronto un contratto per le prossime tre stagioni e mezzo da circa 20 milioni di euro annui. Vlahovic ha però prontamente declinato la proposta perchè in futuro vuole continuare a giocare in Europa. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.