Vlahovic momento no? Allegri: «Io sono molto contento e vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic momento no? Allegri: «Io sono molto contento e vi spiego perché»

Pubblicato

su

Vlahovic momento no? Allegri: «Io sono molto contento e vi spiego perché». L’allenatore difende l’attaccante della Juve

Allegri, come già fatto una settimana fa, ha difeso Vlahovic che non sta attraversando un momento felice alla Juve. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa sull’attaccante.

ATTACCANTI – «Sono molto contento. Le ultime tre partite, soprattutto Dusan, ha fatto buone gare tecniche anche se non ha fatto gol e ha sbagliato un rigore. È anche in una buona condizione fisica e mentale. All’inizio insieme a Chiesa ha fatto tanti gol, domani potrebbe sbloccarsi. Poi gli hanno fatti i centrocampisti e poi i difensori. L’importante è che gli attaccanti diano questa pressione che ci aiuta a difendere meglio».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI GENOA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.