Vlahovic e lo psicologo Max: così Allegri scaccia la crisi del serbo
Connettiti con noi

News

Vlahovic e lo psicologo Max: così Allegri scaccia via la crisi del serbo

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic sta affrontando un mini periodo di crisi, ma Allegri è pronto a scacciare via i problemi attorno al bomber serbo

Non è un periodo facile quello che sta affrontando Dusan Vlahovic, alle prese con una mini crisi da gol che lo ha colpito ormai da diverse giornate. Ma se il serbo appare frustrato dalla situazione, c’è Allegri che mantiene la calma e studia il piano per rilanciarlo.

Come racconta il Corriere dello Sport, il tecnico bianconero ha intenzione di rinnovare la propria fiducia al suo numero 9, escludendo quindi per ora il possibile turnover, nonostante le tante gare ravvicinate. Serve il miglior Dusan a questa Juventus e Max sa che può ritrovarlo soltanto facendolo giocare con continuità. Perchè i gol, da citazione illustre, sono come il ketchup: una volta stappata la situazione arrivano a valanga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.