Da Vlahovic a Belotti: dopo i turbamenti dei numeri 10, mal di pancia dei 9
Connettiti con noi

News

Da Vlahovic a Belotti: dopo i turbamenti dei numeri 10, ecco il mal di pancia dei 9

Pubblicato

su

Non dorme mai il calciomercato: in queste settimane di ottobre al centro dell’attenzione soprattutto i numeri 9 Vlahovic e Belotti

(di Sandro Dall’Agnol) – C’era una volta un tempo in cui ottobre era un pacifico mese di pallone e poco più, senza che un Vlahovic o un Belotti smuovessero il calciomercato a stagione sostanzialmente appena iniziata.

Eppure va così, prendere o lasciare (e ci piacerebbe lasciare volentieri, sia chiaro). Nemmeno il tempo di metabolizzare la costruzione estiva delle squadre che già qualcuno è costretto a pensare alle prossime rivoluzioni e a eventuali sostituti.

E sono sempre gli attaccanti a tenere banco e catalizzare le prime pagine di siti e giornali. Dapprima le tempeste sui numeri 10, con Insigne e Dybala e i rispettivi contratti che ora sembrano sempre più vicini al sereno di un rinnovo tanto agognato dai tifosi.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.