Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a DAZN: «Se vogliamo crescere non possiamo soffrire così. So che tutti si aspettano tanto da me, devo fare il mio massimo. Sull’esultanza…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Cagliari Juve: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri

Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Cagliari Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di DAZN.

PAROLE «Importante che abbiamo vinto e conquistato i tre punti. Esultanza di basket? Per i fisioterapisti abbiamo una cosa nostra in comune e mi hanno chiesto se potevo esultare in quel modo lì».

COME STA VIVENDO QUESTO PERIODO – «La sto vivendo con grande serenità. So che quando entro in partita in corso devo fare il mio massimo perché so che ci si aspetta tanto da me».

PERCHÈ NON HA IL SORRISO – «Se vogliamo crescere così non possiamo soffrire tutto il secondo tempo. Siamo consapevoli che questo è un campo difficile e ogni volta abbiamo sofferto tanto. Dobbiamo fare uno step in più per chiudere la partita. Sono contentissimo e penso alla prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.