Vlahovic rischia ancora... Lukaku subito e un giovane per sostituirlo tra qualche anno: ecco il piano Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic rischia ancora… Lukaku subito e un giovane per sostituirlo tra qualche anno: ecco il piano Juve

Pubblicato

su

Vlahovic rischia ancora… Lukaku subito e un giovane per sostituirlo tra qualche anno: ecco il piano Juve in caso di addio del serbo

Secondo La Stampa, nonostante la buona prova di Udine condita da assist e gol su rigore, la cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve non è ancora esorcizzata. L’attaccante serbo è condannato dagli scenari economici che obbligano la dirigenza a valutare ogni offerta che rispetti la sostenibilità senza tradire le ambizioni. Ecco perché non è ancora tramontata la possibilità di uno scambio col Chelsea per Lukaku.

Giuntoli non farà sconti ma se i Blues dovessero mettere sul piatto 40 milioni più il cartellino del belga, la proposta sarebbe valutata. Certo, la differenza anagrafica fa riflettere, ma oggi la priorità è finanziaria: tra qualche anno, sistemati i conti, si penserà a reinvestire su un giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.