Vlahovic Chelsea, i Blues fanno sul serio: tentativo concreto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Chelsea, i Blues fanno sul serio: tentativo concreto a gennaio

Pubblicato

su

Vlahovic Chelsea, i Blues fanno sul serio: tentativo concreto a gennaio per l’attaccante serbo della Juventus

Secondo il Corriere dello Sport Dusan Vlahovic sarà uno dei centravanti più richiesti del mercato estivo. Non solo: è già uno degli attaccanti più chiacchierati per gennaio. La Juve non lo ha messo in vendita e proverà a resistere almeno fino a fine stagione.

Più di un sondaggio è già stato recepito da Darko Ristic: Psg e Bayern tra le altre, soprattutto tanta Premier. Ed è proprio in Inghilterra che c’è chi è pronto a fare sul serio già nelle prossime settimane. Per un motivo o per l’altro, infatti, Arsenal, Manchester United e Chelsea sono alla caccia di un centravanti. In particolar modo i Blues sembrano pronti a effettuare un tentativo concreto per sopperire all’infortunio di Borja. Il serbo rappresenta la prima scelta del club londinese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.