Vlahovic, l'interesse del Chelsea e le voci su Lukaku. Ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic, l’interesse del Chelsea e le voci su Lukaku. Le ULTIME novità

Pubblicato

su

Vlahovic Chelsea, concreto interesse da parte del club londinese nei confronti del centravanti della Juve. Tutte le ULTIME novità

Alfredo Pedullà fa il punto della situazione sulla possibile cessione di Dusan Vlahovic. Intermediari sono entrati in azione per confermare l’interesse del Chelsea e di Pochettino in primis per l’attaccante serbo, ma alla Juventus non sono ancora arrivate offerte.

Possibile che, una volta sbloccate le cessioni in casa bianconera, ci sia un contatto diretto tra le due società per il giocatore. Ad oggi, in ogni caso, non trovano conferme le voci di uno scambio con Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.