Vlahovic Chelsea e Lukaku Juve, stop allo scambio: cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Chelsea e Lukaku Juve, la scelta dei tifosi e lo scambio in stand-by: cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Vlahovic Chelsea e Lukaku Juve: ecco cosa sta succedendo nell’affare. Ma i tifosi in ogni caso hanno fatto la loro scelta

Alla grande festa di ieri per il centenario degli Agnelli ha partecipato a suo modo anche Dusan Vlahovic, mettendo a segno una doppietta in mezz’ora che ha fatto esplodere tutto lo Stadium. E se prima i tifosi hanno innalzato il coro «Noi Lukaku non lo vogliamo», dopo le due reti del serbo sono volati applausi in sua direzione, facendo capire una volta di più da che parte sta la tifoseria. L’ex viola è ormai diventato un beniamino del popolo bianconero, che non vorrebbe vederlo partire, specialmente in uno scambio con quel Lukaku fino a ieri (e da alcuni anche oggi) considerato un nemico per la sua militanza nell’Inter. Ma se i sostenitori si sono schierati, dall’altra la società ancora non ha chiuso del tutto le porte all’arrivo del gigante di Anversa, nonostante lo scambio con il Chelsea sia stato messo attualmente in stand-by.

«Come ha detto Giuntoli, Vlahovic è il centravanti della Juve, poi di fronte ha offerte economiche importanti la società valuterà come sempre. Dobbiamo diventare una società sostenibile e io su questo non ci metto bocca» ha poi dichiarato Allegri dopo la sgambata in famiglia con la Next Gen. Parole che fanno percepire sì la soddisfazione del tecnico di lavorare con Vlahovic, ma che allo stesso tempo ai più maliziosi fanno sottintendere la volontà di avere a disposizione l’ex interista il prima possibile. Ma se dovesse definitivamente saltare l’affare con il Chelsea? Certo, si potrebbe provare a prendere Big Rom a prescindere, ma a quel punto sarebbe ancor più difficile piazzare Dusan, visto che gli altri top club in cerca di una punta si stanno pian piano cautelando con altri profili. Sono quindi in rialzo le quotazioni di una permanenza all’ombre della Mole dell’attuale numero 9, visto anche che altri profili alternativi scarseggiano con il passare dei giorni: Morata rimarrà a Madrid, Scamacca si è accasato all’Atalanta e David costa troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.