Vlahovic commovente per Chiellini: messaggio per il suo addio - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic commovente per Chiellini: messaggio per il suo addio – FOTO

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha scritto questo messaggio per Giorgio Chiellini, che ha giocato la sua ultima partita con la Juve all’Allianz Stadium

Attraverso il suo profilo Instagram, Dusan Vlahovic ha scritto questo messaggio per Giorgio Chiellini, che ieri contro la Lazio ha giocato la sua ultima partita con la Juve all’Allianz Stadium.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da vlahovicdusan (@vlahovicdusan)

PAROLE«Il tuo è stato il primo sguardo che ho voluto incrociare nello spogliatoio il primo giorno. I tuoi occhi raccontano cosa vuol dire indossare questa maglia. L’onore, la responsabilità, la magia e quanto sia difficile farne a meno. Credo che in questi mesi tu abbia voluto lasciarci qualcosa. Mezza stagione è troppo poco, ma abbastanza per essere grato del tempo che abbiamo passato assieme. Io sono pronto a lottare, e se servirà anche con la testa fasciata! Grazie di tutto Capitano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.