Vlahovic con Chiesa e Yildiz: tridente possibile? L'idea di Allegri
Connettiti con noi

News

Vlahovic con Chiesa e Yildiz: tridente possibile? L’idea di Allegri

Pubblicato

su

Vlahovic con Chiesa e Yildiz: tridente possibile? L’idea di Allegri e come potrebbe far coesistere i tre attaccanti

Con il ritorno in campo di Chiesa in casa Juve si torna a ragionar sull’ipotesi di un tridente offensivo composto da Federico con Yildiz e Vlahovic centravanti per il presente e il futuro.

Se l’attaccante italiano e Allegri resteranno a Torino nella prossima stagione, per Tuttosport non è da escludere che l’allenatore possa puntare sul 4-3-3 con Chiesa a destra e Yildiz a sinistra, concedendogli libertà di scambiarsi le posizioni. Danilo tornerebbe a fare il terzino e la coppia Bremer-Gatti agirebbe al centro. Il tridente, comunque, per Allegri sarebbe possibile già in questa stagione anche con un 3-4-1-2 o un 3-4-3 vista la duttilità di Locatelli e Rabiot, con McKennie che potrebbe agire da esterno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.