Vlahovic corteggiato da 5 top club: per la nuova Juve è incedibile?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic corteggiato da 5 top club: per la nuova Juve è incedibile?

Pubblicato

su

Vlahovic corteggiato da 5 top club: la Juve valuta offerte irrinunciabili? Molto dipenderà dal volere del nuovo corso

Come scrive Tuttosport Dusan Vlahovic in questo momento è un punto fermo per la Juventus di oggi e di domani. Nonostante qualche difficoltà, soprattutto fisica, il serbo vuole contribuire a scrivere la storia del club bianconero e pensa già al rientro alla Continassa dopo le vacanze.

L’attaccante gode della totale stima di Allegri e Cherubini che non a caso per lui hanno avallato un investimento da 75 milioni di euro. Ma il club sta andando incontro a una rivoluzione tecnica, ecco allora che alcune valutazioni potrebbero cambiare. Sulle sue tracce ci sono niente meno che Chelsea, Manchester United, Arsenal, PSG e Bayern Monaco. Tutte hanno effettuato sondaggi e in caso di offerta irrinunciabile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.