Crisi Vlahovic, frecciata della Gazzetta: «Se ci fosse Haaland...»
Connettiti con noi

News

Crisi Vlahovic, frecciata della Gazzetta: «Anche se ci fosse Haaland…»

Pubblicato

su

Crisi Vlahovic, frecciata dalla Gazzetta all’indirizzo della Juventus: se ci fosse Haaland in attacco al posto del serbo…

Non è un momento facile per Dusan Vlahovic, che ormai da diverse partite non riesce più a trovare la via della rete con quella continuità alla quale ci aveva abituati in passato. Ma la Gazzetta in qualche modo lo difende, lanciando però una critica alla Juventus.

Se infatti il serbo fosse andato al City, con Haaland al suo posto al centro dell’attacco bianconero, il quotidiano è sicuro che ora ci sarebbe il norvegese in questa situazione. Mentre nella realtà l’ex Dortmund segna a raffica e l’ex viola è impantanato nella poca cinicità della sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.