Vlahovic, crisi nera: i numeri sconcertanti toccati dal serbo
Connettiti con noi

News

Vlahovic, crisi nera: i numeri sconcertanti toccati dal serbo

Pubblicato

su

E’ crisi nera per Dusan Vlahovic, che non segna da ormai due mesi in campionato: i numeri sono sconcertanti

Si può ormai parlare di crisi per Dusan Vlahovic, che come ricorda Tuttosport non va a segno in campionato da ormai due mesi mentre, in generale, l’ultima volta che ha gonfiato la rete è stata nel ritorno degli ottavi di Europa League contro il Friburgo.

Ma a sconcertare ancora di più sono i numeri raggiunti dall’attaccante serbo fino a questo momento della stagione. Il numero 9 della Juve, infatti, tocca una media di appena 4,54 palloni a partita nell’area avversaria, mentre uno come Osimhen arriva a 7,90, Giroud a 7,1 e Lautaro a 5,88. I palloni, insomma, non arrivano proprio all’ex viola che, inoltre, conta appena 13,9 tocchi di palla nella trequarti offensiva, contro i 20,6 dei tempi toscani e i 18,9 della prima stagione juventina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.