Vlahovic: «Daremo tutto per la Coppa Italia, ce la possiamo giocare»
Connettiti con noi

News

Vlahovic: «Daremo tutto per la Coppa Italia, ce la possiamo giocare»

Pubblicato

su

Vlahovic: «Daremo tutto per la Coppa Italia, ce la possiamo giocare». L’attaccante della Fiorentina carica i compagni prima dell’Inter

Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina, ha parlato prima della sfida contro l’Inter, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, ai microfoni di InterTV. L’attaccante ex Primavera viola ha già segnato in questa stagione ai neroazzurri in campionato (gara terminata 1-1).

OBIETTIVO SEMIFINALE«Per noi, la qualificazione in semifinale significherebbe tanto. Daremo tutto, per dimostrare di essere forti e che ce la possiamo giocare. Cutrone? Mi ha stupito, come uomo e come calciatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.