Vlahovic vuol spezzare due incantesimi: cosa succede in Inter Juve
Connettiti con noi

News

Vlahovic vuol spezzare due incantesimi: cosa succede in Inter Juve

Pubblicato

su

Vlahovic vuol spezzare due incantesimi: cosa succede in Inter Juve per quanto riguarda i numeri dell’attaccante

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche in vista del match contro l’Inter. Due di queste riguardano Dusan Vlahovic, tornato a segnare giovedì contro il Friburgo dopo un digiuno durato un mese.

Il Meazza di Milano è lo stadio italiano in cui l’attaccante ha giocato più partite (cinque in tutte le competizioni) e più minuti (280) senza mai fare gol. Dusan ha esordito in Serie A contro l’Inter, con la Fiorentina il 25 settembre 2018. Il serbo ha realizzato una rete contro i nerazzurri in campionato, il 15 dicembre 2019 con la maglia viola al Franchi – gol del pareggio per 1-1 al minuto 92. Vlahovic non ha segnato nelle sue ultime cinque partite di campionato; l’ultima volta che l’attaccante serbo è rimasto a secco per più partite di fila è stata tra ottobre e dicembre 2020 – sette con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.