Vlahovic a Dazn: «Sono qui per questo. Obiettivi? La Juve punta a tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Dazn: «Sono qui per questo. Obiettivi? La Juve punta a tutto»

Pubblicato

su

Vlahovic a Dazn: «Sono qui per questo. Obiettivi? La Juve punta a tutto». Le parole del serbo ai microfoni di DAZN

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Verona. Di seguito le parole del numero 7 della Juve.

SENSAZIONI – «Era importantissimo vincere questa partita, queste sono le gare più difficili dopo le soste, anche mentalmente. Abbiamo avuto un buon approccio sin da subito e siamo riusciti a vincere».

INTEGRAZIONE – «Devo ringraziare compagni e mister che mi hanno accolto benissimo e mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Anche io sto cercando di capire come funziona il tutto, penso che devo solo continuare così e lavorare più forte. La cosa più importante è che abbiamo vinto».

ALLEGRI – «La cosa più importante è fare gol, ma io voglio migliorarmi in ogni aspetto, anche in gioco e palleggio. Non mi ha chiesto niente di particolare, solo di stare calmo e non avere ansia».

OBIETTIVI – «La Juve punta sempre agli obiettivi più alti. In ogni competizione a cui partecipiamo vogliamo arrivare fino in fondo. Io sono qui per questo, ma andiamo step by step».

ESULTANZA – «Spontanea, spontanea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.