Vlahovic a DAZN: «Bellissima sensazione. Scudetto? Vedremo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a DAZN: «Bellissima sensazione. Lo Scudetto? Vedremo…»

Pubblicato

su

Vlahovic ha parlato così dopo Juve-Sassuolo: le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN

Dusan Vlahovic ha parlato così a DAZN dopo Juve Sassuolo.

MOMENTO «Il nostro miglior momento? Non saprei, noi prepariamo tutte le partite come se fosse l’ultima. Diamo tutto ogni partita, siamo contenti e speriamo di continuare così. Dobbiamo essere presenti con la testa, sempre concentrati e compatti. Andiamo partita per partita».

PUNIZIONE«È una bellissima sensazione, sono contento di aver fatto gol su punizione. A volta mettono un po’ di pressione così, però oggi è andata bene e spero di farne tanti altri».

GIOCATORE EMOTIVO – «Ringrazio sempre i tifosi, sono sempre presenti e sono molto importanti per noi. Lo stadio è quasi sempre sold out e voglio vederli sempre così tanti. Sono la nostra forza e posso solo ringraziarli».

CHIESA E YILDIZ – «Sono veramente contento per Fede, se lo merita. Io gli voglio tanto bene e siamo amici, questo gol gli servirà. Non è importante chi segna però, importante è vincere le partite. Yildiz è molto giovane e molto molto forte, per me è indifferente con chi gioco. L’importante è il risultato».

DAL QUARTO POSTO ALLO SCUDETTO – «Andiamo partita per partita, sappiamo che il nostro obiettivo è entrare fra le prime quattro. Dobbiamo essere tranquilli e avere pazienza, poi a fine stagione vedremo dove saremo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.